domenica 14 giugno 2009

Saluti e Regolamenti (da approvare!)

Salute a tutti belli e brutti, avventori e postatori!

Pensavo, se siete tutti d'accordo, che potremo inserire fino a 5 foto per ogni post, a ns scelta...
Che ne dite?! Ricordatevi (per gli amministratori) che SIETE AMMINISTRATORI, e potete per cui aggiornare, modificare o cancellare tutto ciò che vi pare (scusate la rima...!), COMPRESO QUESTO BLOG! ;-p
Fatemi sapere se siete d'accordo commentando questo post, che verrà eliminato una volta che avremo deciso come impostarlo!
Per comodità, e freschezza (....), si potrebbe postare commenti e modifiche al testo con colori diversi, così non dobbiamo firmarci ogni volta che scriviamo..

Sandro? Vuoi creare dei problemi?!

PS: Questo genio di blogger, insiste, nonostante abbia impostato un colore diverso, a visualizzare il post col carattere nero (molto leggibile, considerando il colore dello sfondo...
NERO)...perciò dovrete cambiare il colore del carattere prima di premere "PUBBLICA POST"! (questo non accade se si postano delle immagini, per fortuna!)

Ho notato una cosa...quando si clicca sulle immagini per vederle ingrandite, la qualità è abbastanza scadente, e la foto diventa più "rumorosa" che l'originale sul pc...ditemi se capita anche a voi...

Ok, sembra che qulcosa si muova nell'organizzazione del blog! Ieri sera si discuteva sul fatto che, continuando di questo passo, si rischia di "affollare" di titoli il link a dx sui post, rischiando di rendere tutto il blog estremamente dispersivo.. Si pensava che si potrbbe creare un post a testa per ogni mese, aggiornandolo via via che si scatta aggiungendo 3 foto di ogni uscita..ne viene che, facendo ad esempio in 4, 2 uscite al mese, sarebbero 24 foto, ma solo 4 post, dunque 4 titoli nella lista.
Altra cosa: Per evitare di distogliere l'attenzione dalle foto, si potrebbe scrivere l'eventuale descrizione, locazione e/o commento della foto alla fine di ogni post, tenendo 2 spazi tra una foto e l'altra.
...pare anche che Giulio si sia reso disponibile a fare un commento satirico al mese di una delle foto presa a caso tra quelle postate!

Per il copyright sto provando sta roba qua...vi saprò dire...
http://picmarkr.com/

...ok, è una porcata....

13 commenti:

  1. In realtà, io potrei solo commentare... E lo farò.

    RispondiElimina
  2. Perchè non mi ero accorto che ti sei connesso...TI NOMINO AMMINISTRATOPO!

    RispondiElimina
  3. mi è venuta in mente un'altra cosa: se il vostro picasa è libero di poter esser visualizzato da tutti, potete mettere una galleria di foto come gadget!

    RispondiElimina
  4. ...e se non volete che vi arrivino le notifiche, basta dirlo/farlo...

    RispondiElimina
  5. Ovvio ke sn d'accordo!!!

    RispondiElimina
  6. Bene, non lo sopprimo più!
    Per quanto riguarda il link alle gallerie, come già dicevo alla qui presente morosa, robe tipo foto che scorrono, musica ecc (memore del mio altro blog) fanno sì che la pagina ci metta molto più tempo a caricarsi!

    RispondiElimina
  7. Io non ho macchine fotografiche da ricchi però...posso però postare 1000 foto del mio wc. tutte mosse. in alternativa, dato che ho poco da fare, posso fotografare il blog e postarlo. così non si capiece più cosa è foto e cosa non lo è.

    RispondiElimina
  8. ...Mannaggia!! Vuoi farmi impazzire? Se dovessi postare una cosa del genere non riuscirei più a distinguere tra realtà e finzione....o tra una finzione e l'altra!
    Con macchine fotografiche da ricchi ti riferisci a quella di Sandro, vero?
    Vada per le foto del WC!
    BENVENUTO!

    RispondiElimina
  9. Io toglierei anche un po' di actung, o le metterei sotto il menù che pare esser molto distante (e nascosto) ora!

    Dove sono le foto del WC di Marco?!?!?!

    RispondiElimina
  10. A quanto pare c'è qualcun altro che s'è unito a nosotros! Ben arrivato, furbo gatto!

    RispondiElimina
  11. Come faccio a postarle in relatà?
    Non devo essere tipo amministratore per stè cose? O mi serve PiCasa? E poi perchè nessuno mi ha detto delle foto di DalBrun sulla sua pagina di maispeis? L'ho visto e ho preso paura. Pubblicate quelle e fate amministratore Chuck Norris.

    RispondiElimina