lunedì 28 dicembre 2009

Isola vicentina

Questi sono le foto di ieri, alcune. Mi sono resa conto che c'è un problema
nel visualizzare le foto in b\n. Ovvero in ogni schermo compaiono in modo MOLTO
diverso, perciò non posso sapere come sarà la resa nei vostri.

Io, per la prima volta, sono stata abbastanza soddisfatta di quello che ho ottenuto, senza ritocchi su photoshop, solo trasformandole in b\n mi sembravano soddisfacenti...però, ripeto, non so
cosa potrete vedere voi! Semmai ve le farò vedere io!














Questa (sotto) non c' entra molto....però mi piacevano le gocciole...!

6 commenti:

  1. Quelle delle case mi piacciono molto, hanno una luce veramente bella! La panoramica e il ruscello sono un pochino scure, ma ho notato che è lo stesso picasa che altera colori e luci..
    Domanda che non centra niente: perchè Sandracca non posta più??

    RispondiElimina
  2. Grazie! Quelle che dici tu anche per me sono scure, in realtà le avevo schiarite (tramite phot. risistemando luminosità ed esposizione) ma una volta salvate erano scure! circa così come le vedi...dovrò scattare meglio in quelle condizioni di luce, ovvero ombra! lì, di luce, non ce n'era proprio...

    RispondiElimina
  3. Sandro....infatti! Perchè non posti le tue foto? Dai alcune erano carine!!!! POSTA!

    RispondiElimina
  4. m'impressiona l'atmosfera che riesci a dare alle foto in b/n. Notevoli!

    RispondiElimina
  5. Come avevo già scritto a suo tempo:
    F(r)antastiche!

    RispondiElimina