martedì 30 novembre 2010
Vicenza in Trincea
Ciao a tutti,
come da copione mi presento; mi chiamo Alberto, sto qui a Vicenza da quasi due anni ormai, in realtà ho origini sicialiane, nato e cresciuto a pochi chilometri dalla ridente Messina, ho studiato a Catania e dopo varie vicissitudini lavorative-di-sopravvivenza mi ritrovo qui a Vicenza; città davvero carina non c'è che dire! Da poco ho ripreso in mano la macchina fotografica di mio padre, una stupenda Nikon FE2 rigorosamente analogica che oltre ad un gioiellino made in japan possiede un valore affettivo inestimabile...
detto questo, posto una serie di foto che ho scattato a Vicenza una settimana dopo l'alluvione nei pressi di parco Querini, pensavo di trovare ancora scene apocalittiche ma in realtà l'operosità di questa gente aveva già ricondotto tutto alla normalità lasciando per strada pochi segni di quanto è successo.
Le foto sono scansionate direttamente dai negativi con uno scanner di qualità a dir poco amatoriale per cui mi scuso per la bassa risoluzione, buona visione.
Ringrazio Nicola per l'invito e per la simpatia; spero presto di conoscervi tutti!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grande Albè!
RispondiEliminabelle davvero!!!!! bacio.
Vale
Ben fatto Alberto! E molto belle le foto, complimenti davvero! Speriamo di organizzare in fretta una serata di foto!
RispondiEliminaCiao Alberto! Sono molto felice che tu aderisca al nostro blog... allora, quando organizziamo un'uscita fotografica??
RispondiEliminache dire...sono bellissime!!!
RispondiEliminahai una sensibilità che riesci ad esprimere...e attraverso la fotografia sicuramente ti riesce benissimo!
bacio. Nadia
foto stupende....sicuramente c'è chi, in qualunque posto si trovi, le guarda ed è fiero di come stai utilizzando questo gioiellino made in Japan...continua a scattare foto ed anche io continuerò a guardarle..un bacio
RispondiEliminaWhat a wonderful series of your city.
RispondiElimina