nico sei il Kerouac di Vicenza e Pepe grande protagonista! Molto belle le ombre della quarta anche se non riesco a capire il contenuto della scatoletta! Un deodorante per ambienti? Un profumo? Uno spray control l'alitosi?
Troppo buono Arbè! Immagino tu ti riferisca alla quinta foto: Capisco che quella voce, 54°, possa farti pensare ad un profumo, o ad un qualche tipo di carburante sperimentale, in realtà però si tratta di una grappa di rose cinese, di quelle buone, da festa. Tuttavia se bevuta fuori contesto, e cioè non al di sotto di una pagoda e fuori dalle accoglienti e risaputamente sobrie (e permettimi questa caustica e inopinata scelta del termine...) mura di un ristorante cinese, ti da una gradevole sensazione di premorte, nel momento stesso in cui entrando in contatto con le mucose della bocca, le ustiona irrimediabilmente!
IMPORTANTE: Salve a tutti! Volevo far presente che CHIUNQUE può commentare le foto! Basta selezionare un profilo (che può essere anche in forma anonima) dal menù a tendina accanto a "Commenta come".
IMPORTANT: Hi to everyone! ANYONE can comment our photos! Simply select a profile (which can also be anonymous) from the drop-down menu next to "comment as".
IMPORTANTE: Hola a todos! NADIE puede comentar nuestras fotos! Sólo tiene que seleccionar un perfil (que también puede ser anónima) de en el menú desplegable junto a "comentarios".
WICHTIG: Hi an alle! Jeder kann Kommentare unserer Fotos! Wählen Sie einfach ein Profil (das kann auch anonym) aus dem Dropdown-Menü neben "als Kommentar". IMPORTANT: Salut à tous! Tout le monde peut commenter les photos! Il suffit de sélectionner un profil (qui peut également être anonyme) de la liste déroulante en regard de "commentaire".
nico sei il Kerouac di Vicenza e Pepe grande protagonista! Molto belle le ombre della quarta anche se non riesco a capire il contenuto della scatoletta! Un deodorante per ambienti? Un profumo? Uno spray control l'alitosi?
RispondiEliminaTroppo buono Arbè!
RispondiEliminaImmagino tu ti riferisca alla quinta foto: Capisco che quella voce, 54°, possa farti pensare ad un profumo, o ad un qualche tipo di carburante sperimentale, in realtà però si tratta di una grappa di rose cinese, di quelle buone, da festa. Tuttavia se bevuta fuori contesto, e cioè non al di sotto di una pagoda e fuori dalle accoglienti e risaputamente sobrie (e permettimi questa caustica e inopinata scelta del termine...) mura di un ristorante cinese, ti da una gradevole sensazione di premorte, nel momento stesso in cui entrando in contatto con le mucose della bocca, le ustiona irrimediabilmente!
si vede chiaramente la tua anima da ogni foto
RispondiElimina